Chi siamo

IProtector

IProtector

IProtector opera dal 1990 nei settori della Sicurezza, dell’Informatica e di Internet ed è leader nelle attività di intelligence, di sicurezza aziendale e di consulenza investigativa, tecnica e legale.
La mission di IProtector è aiutare i nostri clienti a proteggere e sfruttare con il minimo rischio tutto il loro capitale intellettuale, informatico e proprietà e proteggere se stessi e le proprie risorse fornendo servizi affidabili e soluzioni tecnologiche innovative che si adattano al settore della sicurezza in continua crescita.

Per adempiere a questa missione, offriamo le tecnologie più avanzate, i servizi TSCM (Technical Surveillance Counter-Measures), la formazione e le procedure si preventiva che in fase di fault.

IProtector

Storia

iProtector Group ha sede in Italia ed all’estero.
È composta da leader nel settore sicurezza ed intelligence, ed ognuna sfrutta il proprio DNA per dar vita ad iProtector.

La nostra capacità in primis di analizzare le vostre esigenze, rilevare potenziali minacce e portare tecnologie innovative basate su requisiti specifici ci ha fatto rapidamente guadagnare la reputazione di leader nel settore.

Siamo orgogliosi di esporre le nostre ultime soluzioni innovative che siamo sicuri daranno valore aggiunto, sicurezza ed affidabilità alle vostre attività , proprietà ed anche sicurezza personale.

IProtector

Valori

iProtector Group vuole trasmettere e sviluppare alcuni valori fondamentali, tanto nelle sue partnership quanto all’interno dell’organizzazione stessa:

  • Fiducia
  • Integrità
  • Onestà
  • Innovazione
  • Trasparenza
  • Riservatezza
IProtector

La nostra azienda

Il grande supporto e la fiducia forniti dai nostri clienti ci hanno permesso di diventare uno degli attori più importanti del settore.Unendo le forze con le reciproche competenze siamo specializzati in contromisure di sorveglianza tecnica, bonifiche ambientali (TSCM) contro registrazioni non consentite, digital forensics, tecniche antispy e truffe informatiche. L’esperienza legale (che è un aspetto da non non sottovalutare mai, per questo abbiamo un team legale all’interno del nostro gruppo), controllo accessi, video sorveglianza con intelligenze artificiale, machine learning, analisi di big data, applicativi cloud innovativi ne costituiscono l’anima.

Utilizziamo solo apparati e software più recenti e aggiornati per rimanere in prima linea nei continui cambiamenti tecnologici.Tutti i nostri hardware e software sono sempre testati nel nostro cyber laboratorio, per verificare al 100% l’assenza di backdoor e software malevoli.

Abbiamo a nostra disposizione un dipartimento di Ricerca e Sviluppo a tempo pieno, che è costantemente alla ricerca di modi innovativi per proteggere e gestire i vostri beni più preziosi.La nostra gamma completa di servizi professionali specializzati fornisce soluzioni tecniche personalizzate e strategie efficaci per incarichi di qualsiasi complessità, indipendentemente dal fatto che includano sedi singole o multiple, ovunque in Italia ed livello internazionale.

IProtector

La nostra squadra

A causa della costante evoluzione delle apparecchiature elettroniche ed applicativi cloud, il nostro team deve essere un passo avanti rispetto al gioco. Di conseguenza, ci impegniamo per lo sviluppo e la conoscenza continua e la formazione. I nostri tecnici controllati ed affidabili sono infatti accuratamente formati da esperti e specialisti di sorveglianza. Il nostro team è cresciuto fino a comprendere un gruppo di devoti esperti di sicurezza appassionati del proprio lavoro. Il nostro team ha la capacità di valutare qualsiasi circostanza o minaccia e di suggerire le soluzioni più ideali.

Siamo da sempre presenti costantemente a tutte le esposizioni internazionali legati all’ intelligence, sicurezza e CyberSecurity.

Plus

Laboratorio Forense

I Laboratori iProtector sono dotati di tutti i dispositivi Hardware e Software utili per effettuare indagini informatiche approfondite, recupero dati cancellati, identificazione software malevoli o di spionaggio e ricostruzione delle prove forensi informatiche. Tutti gli apparati iProtector sono certificati e sono utilizzati dai massimi istituti di Polizia mondiali.

Fra le strumentazioni militari in dotazione annoveriamo:

  • Cellebrite UFED 4PC costantemente aggiornato
  • Inibitori di lettura dischi per accedere ai device informatici senza intaccarne i dati
  • Magnet Axiom Forensic
  • X-Way Forensic per indagini forensi informatiche
  • IEF – Internet Evidence Finder
  • FAW – Forensic Acquisition of Website per certificazioni di contenuti pagine Web, Social Network, navigazioni internet
Servizi

Possiamo aiutarti?

iProtector: noi ti proteggiamo!

iProtector: noi ti proteggiamo!

I nostri servizi
I nostri servizi

Scopri tutti i nostri servizi: Recupero dati, Cyber Security, Informatica forense, Bonifiche ambientali e Corsi.

Scopri
Maggiori informazioni?
Maggiori informazioni?

Hai bisogno di recuperare dei dati o di proteggerli? Contattaci per ricevere delle informazioni su misura per le tue richieste.

Contattaci
I nostri servizi
I nostri servizi

Scopri tutti i nostri servizi: Recupero dati, Cyber Security, Informatica forense, Bonifiche ambientali e Corsi.

Scopri
Maggiori informazioni?
Maggiori informazioni?

Hai bisogno di recuperare dei dati o di proteggerli? Contattaci per ricevere delle informazioni su misura per le tue richieste.

Contattaci
Translate