In un panorama giuridico sempre più orientato alla digitalizzazione, iProtector si posiziona come punto di riferimento per la certificazione forense di registrazioni audio/video a fini probatori, rispondendo alle esigenze di chiunque necessiti di prove legalmente inattaccabili.
La legge italiana riconosce l’utilizzo di registrazioni audio/video come mezzi di prova, purché siano ottenute legalmente e rispettino le normative sulla privacy.
A ciò si aggiunga che la certificazione forense dei file audio/video li rende prove inoppugnabili, tuttavia spesso è richiesta anche la trascrizione testuale degli audio e, in caso di parlato straniero, anche la traduzione, la quale è buona norma sia asseverata presso un Tribunale, che ne certifichi la valenza.
______________________________________________________
Esperienza e Professionalità:
Con una solida esperienza ventennale al servizio delle Forze dell’Ordine e dei Tribunali, iProtector si distingue per l’abilità nel garantire la certificazione forense di qualsiasi file audio/video. I nostri servizi includono:
- Certificazione forense
- Verifica della marca temporale (importantissima a fini probatori)
- Trascrizione audio con deposizioni giurate
- Traduzioni asseverate
- Redazione di relazioni digital forensic valide a livello legale
______________________________________________________
Versatilità delle Prove Certificate:
Le applicazioni delle prove audio/video certificate sono infinite, spaziando dall’ambito Civile a quello Penale. La loro utilità emerge anche in fasi extra-giudiziali, prevenendo la necessità di affrontare una disputa in tribunale.
______________________________________________________
Per ulteriori informazioni o per una consulenza personalizzata sulle vostre prove audio/video, contattaci oggi stesso
iProtector: il vostro alleato nella tutela delle prove, garantendo la solidità giuridica di ogni dettaglio.
Lascia un commento