iProtector, azienda leader nella sicurezza informatica con oltre 30 anni di esperienza nel settore, è iscritta al Capitolo Platinum BNI Como Volta. Il CEO Luca Ganzetti è membro attivo del capitolo, di cui è stato anche più volte presidente, da oltre 5 anni.
Il Capitolo BNI Como Volta vanta quasi 60 imprenditori, rappresentanti dell’eccellenza del territorio comasco. Questa unione offre un’ampia gamma di opportunità di business e collaborazioni, promuovendo lo scambio reciproco di referenze e il sostegno reciproco tra i membri.
BNI Como Volta si distingue anche per il suo impegno sociale, collaborando con il Banco di Solidarietà di Como. I membri del capitolo contribuiscono mensilmente alla preparazione di pacchi destinati alle famiglie del territorio e si prodigano nell’organizzazione di eventi a scopo benefico, evidenziando il forte legame tra il mondo degli affari e la responsabilità sociale.
iProtector condivide i valori fondamentali di BNI, in particolare quello del Givers Gain ©. L’azienda è dedicata a collaborare con gli imprenditori del Capitolo, offrendo il proprio contributo e perseguendo obiettivi comuni.
iProtector è un punto di riferimento nel mondo digitale forense e della cyber security. Nell’era delle minacce informatiche in costante aumento, iProtector offre soluzioni di sicurezza affidabili e complete, nonché servizi di Legal Digital Forensic atti al reperimento di tracce digitali valide a livello legale.
iProtector emerge come azienda consulente in grado di guidare i clienti verso risultati concreti. Attraverso competenze tecniche e giuridiche affinate in oltre 1000 sentenze, iProtector si impegna a definire la migliore strategia per la protezione del capitale intellettuale, informatico e delle proprietà dei clienti.
La mission di iProtector è chiara: aiutare i clienti a proteggere e sfruttare il loro capitale con il minimo rischio possibile.
Per ulteriori informazioni puoi visitare i portali WEB di: