Una truffa bancaria ai danni dei correntisti è sempre in agguato, con soggetti terzi che utilizzano metodi sempre più sofisticati per ottenere accesso non autorizzato ai conti bancari e sottrarre denaro o altri beni.

Tra i metodi più diffusi spicca l’invio di messaggi ingannevoli via email, SMS, WhatsApp o altri canali, che sembrano provenire da istituti bancari legittimi.Cliccando sui link presenti in questi messaggi, i malcapitati vengono indirizzati a siti web di banche online, perfettamente simili a quelli reali. Subito dopo, il malintenzionato compie una telefonata impersonando un operatore bancario, utilizzando abili tecniche di ingegneria sociale per convincere il correntista a fornire codici privati. Questo permette al truffatore di accedere indisturbato ai conti correnti online ed effettuare transazioni bancarie fraudolente.

La truffa colpisce indiscriminatamente sia privati cittadini che PMI. Troppo spesso, Le vittime si rendono conto della truffa solo quando è troppo tardi, e la loro unica opzione è contattare l’istituto di credito nella speranza di recuperare ciò che è stato rubato. Tuttavia, ciò non garantisce il recupero del maltolto, portando le vittime a dover affrontare oneri e procedure legali o, nei casi peggiori, a rinunciare alle speranze di recuperare quanto perso.

Fortunatamente, esistono procedure specifiche che consentono di richiedere il rimborso con buone probabilità di successo, purché si segua la giusta metodologia.

In questo contesto, iProtector si presenta come il tuo alleato in questa battaglia contro le truffe bancarie. Offriamo un supporto completo con la nostra assitenza a 360° per recuperare i tuoi soldi con un sistema innovativo e collaudato:


– Presa in Carico dell’Attività: Briefing iniziale e apertura delle pratiche.

– Affiancamento nella Denuncia: Supporto per la presentazione della denuncia presso le forze dell’ordine e se già fatta integrazione della stessa. Un segreto di successo parte dalla corretta esposizione della denuncia.

– Attività Legal Digital Forensics collaudate.. non possiamo dirti di più

– Procedura di Richiesta Rimborso: Attivazione e compilazione della procedura presso uffici preposti e non gli istituti di credito e bancari tramite un metodo non convenzionale che la solita richiesta alla Banca!


Il nostro obiettivo è garantire il massimo recupero per chi è stato vittima di truffa bancaria e ti assistiamo su tutto!!! dalla denuncia al recupero dei soldi.

Il nostro costo: chiamaci e ti stupiremo…. in positivo.

Non scoraggiarti: contattaci, spiegaci il tuo caso, e valuteremo il modo migliore per riavere i tuoi soldi rubati.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci